“Dreams” è lo spettacolo con cui il Black Light Theatre gira l’Europa raccontando la propria arte attraverso una (limitata) antologia di pezzi di successo, visioni oniriche e con la leggerezza di piccoli racconti ironici. La sostanza dei “Dreams” è la luce, sapientemente dosata e indirizzata per far emergere composizioni pittoriche ad effetto. La creatività di Srnec è visionaria. Nei racconti che compongono lo spettacolo gli oggetti prendono vita e uomini e animali volteggiano in aria, un nastro azzurro riempie lo spazio scenico di un mare incantato nel quale un pesce si infila in un letto trasformandosi in sirena, gli indumenti stesi ad asciugare inventano
equilibrismi sul filo, quattro fazzoletti di stoffa danno vita a un cavallo così espressivo da far dimenticare che non ha occhi né bocca.
Con il Black Light Theatre va in scena un gioco sognante e il pubblico può abbandonarsi alle stranezzedi un universo di piccoli miraggi, di fantasie sinuose che poggiano su una abilità tecnica e compositiva davvero straordinaria.