La guida dedicata a chi ha passione per i ristoranti

Posted on 18 dicembre 2015

0


che passioneVicenza – Le Vescovane di Longare (Vicenza) è il miglior locale Che Passione per il 2015, ovvero il ristorante che ha ottenuto la migliore posizione nelle votazioni degli avventori attraverso il sito della guida Ristoranti Che Passione Veneto.

Guida, Card, sito e App tornano a stupire nel 2016 con 150 ristoranti recensiti tra i quali emergono 36 nuove entrate. E che la guida ripaghi per lo sforzo dell’acquisto lo confermano i commenti e i voti degli affezionati.
A rendere speciale la guida è la card Che Passione, che permette di provare i ristoranti segnalati con sconti che variano dal 20 al 50% sul conto per due persone, nei giorni e con le modalità segnalate per ciascun locale. Mentre sul sito www.chepassione.eu e attraverso la App gratuita si possono avere tutte le informazioni sulle caratteristiche dei locali e le promozioni praticate. Attraverso il sito inoltre gli iscritti possono pubblicare recensioni dei locali ed esprimere un voto su quattro parametri: cibo, servizio, ambiente, rapporto qualità/prezzo.

Dalle recensioni sono scaturiti i premi per il 2015: Miglior Cibo Che Passione al Ristorante Da Riccardo di Carrè (VI); Miglior Servizio Che Passione al San Marco di Arcole (VR); Miglior Ambiente Che Passione al Ristorante All’Antica Ala di Bevilacqua (VR); Miglior Qualità/Prezzo Che Passione all’Antica Trattoria Titon di Valdagno (VI).

Ristoranti Che Passione 2016 è disponibile in libreria, nei ristoranti e sul sito www.chepassione.eu

 

Posted in: danza, enogastronomia