Milano – Dopo due anni in cui le classifiche hanno avuto vita in streaming a causa della pandemia, in questa stagione si torna con gli eventi in presenza nel mondo 50 Top, il progetto editoriale creato e curato da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro diventato in pochissimo tempo il punto di riferimento della critica enogastronomica italiana e non solo.
Tutte le guide firmate 50 Top sono completamente gratuite, tradotte in inglese e integrate ad un servizio di geolocalizzazione; sono consultabili online e questo permette al lettore di essere aggiornato in tempo reale sulle informazioni che riguardano i locali presenti.
Le classifiche saranno svelate a breve con eventi a Milano, Madrid, New York, Bangkok e Napoli.

50 TOP PIZZA WORLD
Per la prima volta nella storia di 50 TOP, che dal 2017 riflette la diversità del panorama della pizza in tutti i suoi stili, ci sarà una classifica ufficiale delle migliori pizzerie al mondo. Saranno infatti attive in ogni angolo del pianeta, diverse figure che andranno a scovare il meglio del piatto più amato al mondo: la pizza.
50 Top Pizza è un network che comunica lo straordinario movimento della pizza nel mondo. Le classifiche che compongono la guida rappresentano annualmente lo stato dell’arte in questo settore.
Di grande valore la classifica 50 Top Italy, un network molto importante e atteso per comunicare lo straordinario movimento della cucina italiana nei ristoranti di tutto il mondo: una mappa del mangiare bene in Italia e nel mondo, ma soprattutto una guida pensata per gli italiani e per i turisti che in milioni frequentano il nostro Paese o, che in generale, cercano e amano la cucina italiana.
E poi ancora 50 Top Italy Luxury edizione con il meglio dell’ospitalità gourmet in Italia e 50 Top Italy Pasticcerie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...