La Thuile AO – La “Città del Cioccolato” ospita dal 29 al 31 agosto la quarta edizione di CHOCOLAThuile, la mostra-mercato che porta anche quest’anno in Valle d’Aosta le eccellenze nel settore del cioccolato.
Oltre 30 gli stand artigianali e i professionisti che esporranno le migliori specialità e proporranno le proprie novità a base di cioccolato.
Ospiti della manifestazione anche il sommelier Luca Gardini, proponendo abbinamenti insoliti e audaci fra le diverse tipologie di cioccolato e le migliori etichette della Valle d’Aosta, e Giuseppe Minutillo della Pasticceria Princess di Biella, impegnato a svelare i segreti del cake design e a realizzare i suoi cupcakes decorati.
In città sarà allestito un vero e proprio ristorante, all’interno del quale gli Chef prepareranno i loro piatti migliori a base di cioccolato.