L’estate FVG propone cene raffinate nel golfo di Trieste

Posted on 3 giugno 2013

0


trieste_fvgTrieste – Lo spettacolo visto dal mare della città illuminata dalle luci della sera, alta cucina, prodotti d’eccellenza e grandi vini. Quest’estate FVG Via dei Sapori organizza 10 raffinate cene in barca nel golfo di Trieste, proponendo serate ricche di charme per incontri gustosi e raffinati.
Dal 28 giugno al 30 agosto, tutti i venerdì sera, la motonave Il Delfino Verde – con due piani e cucina a bordo – si trasforma nel più esclusivo salotto dove poter degustare le eccellenze del Friuli Venezia Giulia attraverso menu insoliti creati per gli ospiti accolti a bordo. Ogni serata vede protagonista lo chef di uno dei ristoranti di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori, con l’intento di portare nel golfo le tante anime che compongono il melting pot della cucina di questa terra di confine.
Ad accogliere gli ospiti, un aperitivo con una specialità regionale diversa ad ogni cena scelta tra i prodotti degli artigiani del gusto eccellenti di FVG Via dei Sapori, con i vini di tre cantine ad accompagnare anche la cena.

I menu di ciascuna serata e l’elenco dei ristoratori e delle eccellenze enogastronomiche sono sul sito www.friuliviadeisapori.it

La cena costa 95 euro a persona; la partenza è sempre dalla Stazione Marittima di Trieste.
Info e prenotazioni > Al Bagatto, tel. 040301771 – www.albagatto.it