Il Tanzsommer Festival festeggia il ventennale

Posted on 22 giugno 2014

0


Innsbruck – Appuntamento a Innsbruck con la 20. edizione del Tanzsommer Festival, uno dei grandi eventi del Tirolo. È un appuntamento di qualità per le compagnie di danza, con un programma denso. E quest’anno, in occasione della ventesima edizione del festival, sono in programma alcuni eventi speciali.
Il 27 giugno 2014 il cartellone si aprirà con il lungo giorno delle danze. Nelle piazze dei paesi, all’interno dei locali, nelle scuole di ballo e in molti altri luoghi della città verranno presentate al pubblico le mille sfaccettature dell’arte della danza. Nella sala Dogana del Congress Innsbruck si esibiranno poi compagnie come il Dance Theatre of Harlem e São Paulo Dance Company.
Appuntamento da non perdere con la serata a sorpresa in occasione del ventesimo compleanno del Festival. Gli artisti canadesi dei 7 Fingers porteranno poi una ventata di adrenalina sul palco del Congress Innsbruck: le loro storie raccontate con virtuosi e affascinanti movimenti sapranno incantare grandi e piccoli.

Info e programma su
www.tanzsommer.at

20140622-163530-59730078.jpg

Posted in: danza, festival, week-end